Andrea Locatelli Moto3 - Racer World Integratori Alimentari HIGH TECH Made in ITALY

Vai ai contenuti

Menu principale:

Andrea Locatelli Moto3

News e Info Race

ANDREA LOCATELLI:
“Sono contento perché siamo rientrati nella top ten, raccogliendo un piazzamento di quelli che riteniamo sin da inizio stagione alla nostra portata. Nella prima parte della corsa ho avuto un po’ di difficoltà a tenere un ritmo costante, la moto si muoveva un po’ al posteriore, perdevo terreno soprattutto nel T2 ed ero costretto a recuperare nel resto del tracciato. In seguito ho spinto forte per ricucire il gap dal primo gruppetto di piloti e nel finale non è stato facile continuare ad essere costanti, è stata una gara lunga ed ero un po’ affaticato. Abbiamo comunque finito la gara molto vicini al podio perciò sono soddisfatto: abbiamo lavorato bene durante tutto il weekend e i miei tecnici sono stati in grado di darmi subito una moto come piace a me. Continuiamo a lavorare così, queste sono le prestazioni che vogliamo mettere in mostra”.

Svelata a Jerez la Honda del Gresini Racing Team Moto3 con cui Andrea correrà nel 2015.La stagione 2015 di Andrea con Gresini Racing Team Moto3 è iniziata ufficialmente oggi a Jerez de la Frontera, sede degli ultimi test invernali: è stata svelata la livrea delle due Honda NSF250RW che verranno portate in pista nel Campionato del Mondo Moto3 2015.
Andrea inizierà dunque la sua seconda stagione di Mondiale e conta di continuare il positivo cammino di crescita mostrato nei test di febbraio in sella alla Honda NSF250RW e di avvicinare ulteriormente i migliori in vista del primo appuntamento in Qatar.

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu