Team KM Sport Bottecchia - Racer World Integratori Alimentari HIGH TECH Made in ITALY

Vai ai contenuti

Menu principale:

Team KM Sport Bottecchia

News e Info Race

Team KM Sport Bottecchia 2014

Presentato alla stampa il Bottecchia Factory Team presso la Tenuta Albertini a Zevio (Verona), squadra UCI sponsorizzata da Bottecchia e gestita da KM Sport. Tra i presenti Paola Speri e le testate SoloBike e Mountain Bike Web Magazine.

Sito Web

Tra le fila del Team molti atleti interessanti come un certo Alberto Rossi più volte tricolore nelle categorie giovanili che nel 2014 cercherà di arrivare ai massimi livelli tra gli Under23:
"Il mio obiettivo primario sono gli Internazionali d'Italia e fare bene all'estero. Speriamo sia l'annata buona, fino ad adesso l'affiatamento nel Team è ottimo".

Ad affiancarlo troviamo Kevin Filipozzi, al 1° anno tra gli Under23, il quale l'anno scorso è stato in grado di piazzarsi al 2° posto nella Lessinia Legend ma lo staff vede in lui margini di miglioramento notevoli.

A completare l'organico ci sono i 3 esperti Elite che rispondono al nome di Nicola Risatti, Efrem Bonelli e Davide Finetto. L'anno scorso molti hanno visto in Bonelli una sorpresa con prestigiosi piazzamenti nelle granfondo più importanti ma per KM Sport non lo è stata avendo creduto in lui fin dal 1° anno di militanza nel Team. In quest'annata è chiamato al definitivo miglioramento che sembra già essere avvenuto con duri allenamenti invernali:"Ringrazio i fratelli Finetto che mi hanno accolto in squadra come un secondo figlio e mi hanno fatto sentire parte integrante del Team.
Io ce l'ho messa tutta ed ora speriamo di vedere dei grandi risultati".
Risatti e Finetto sono i jolly della squadra: Risatti potrà ben figurare nelle granfondo e nelle marathon appena troverà la giusta condizione atletica:"L'annata scorsa è stato un anno difficile con molti problemi.
Quest'anno mi sento meglio anche a livello mentale quindi cercherò di andare alle gare anche per divertirmi e di sicuro i risultati arriveranno".
Finetto è uno specialista del Cross Country e punterà a ben figurare agli Internazionali D'Italia con qualche puntata sulle gare di Enduro vista la vittoria dello scorso anno alla Lessinia Legend, lasciando intendere che Bottecchia sta sviluppando una bici biammortizzata per le gare Enduro.

KM Sport Facebook
Sito Web

Team KM Sport Baldo Bike-SellaRonda Hero-Triathlon Bardolino

Baldo Bike sfortunata:
Finetto il migliore dei nostri dopo una foratura
Ieri Domenica 23 Giugno era di scena la Granfondo Baldo Bike con al via molti nomi noti del panorama MTB visto che faceva parte del prestigioso circuito degli IMA Scapin. Al via tutti e 3 i nostri agonisti del KM Bottecchia con presente anche Loretta Piubello, autrice del viaggio in bici fino ad Assisi ed ora tornata a gareggiare di nuovo sulle ruote grasse.
La gara prevedeva un percorso di 40km nei pressi del Monte Baldo con partenza ed arrivo a Rivoli Veronese. La vittoria è andata a Francesco Casagrande che ha dominato la gara con una prestazione super e con un fisico asciuttissimo che ricorda molto quando militava tra i prof su strada.
Efrem e Nicola hanno una giornata no. Efrem si ritira durante la prima salita mentre era ancora nel gruppo di testa ma le sensazioni erano pessime ed ha preferito prendere una giornata di recupero in vista dell'internazionale di Slovenia della settimana prossima. Una giornata no ci può stare visto che è da inizio anno che raccoglie risultati su risultati. Idem Nicola che inizia la gara nel peggiore dei modi avendo un incontro ravvicinato con un alberto nei primi km di gara ma poi, nonostante aver percorso la salita insieme a Davide, nel successivo finale di gara preferisce continuare col un ritmo regolare concludendo 39°. Davide invece è autore di una bella seconda metà di gara e dopo aver tenuto duro in salita ha iniziato una bella rimonta nel tratto in discesa e nei saliscendi finali arrivando fino al 13° posto ma a 10km dall'arrivo la ruota anteriore ha cominciato a perdere pressione ed ha finito la gara con la gomma oramai a terra, questo fatto ha fermato il suo inseguimento e gli è costato alcune posizioni. Alla fine è 17°.
Loretta conclude al 13° posto nella classifica femminile.
Classifica:
1. CASAGRANDE FRANCESCO - CICLI TADDEI - 01:37:52
2. VIEIDER MAXIMILIAN - TEAM ZANOLINI BIKE PROF.ASD- 01:41:01
3. CASTANEDA MONSALVE FABIO - SHIMANO LATINAMERICANA- 01:41:29
4. BOTERO VILLEGAS JHONNATAN - SHIMANO LATINAMERICANA - 01:41:29
5. ESCARCEGA SALAZAR JOSE JUAN - SHIMANO LATINAMERICANA - 01:41:29
...
17. FINETTO DAVIDE - TEAM KM BOTTECCHIA - 01:46:16
39. RISATTI NICOLA - TEAM KM BOTTECCHIA - 01:52:18
315. PIUBELLO LORETTA - TEAM KM SPORT - 02:39:00
DNF Efrem Bonelli

SellaRonda Hero:
Giacomo Salvadore e Tibaldi Andrea hanno tenuto alto i colori del Team KM Sport alla durissima gara Sellaronda Hero. La SellarondaHero in versione lunga è considerata la gara più lunga d'Europa ma neanche la "corta" non scherza con i suoi 3300m di dislivello in 62km!! E' già una impresa finirla e Giacomo ci è riuscito in 8h22'26", una piccola impresa che sicuramente si ricorderà a lungo.
Nel lungo al via Andrea che ha chiuso in 6h36'38" in 177a posizione assoluta! Oltre ad averla finita è stato autore di una bella prestazione...bravissimo ANDREA! Ricordiamo che la versione lunga misura 84km per 4300m...i dati dicono tutto.

Triathlon Bardolino:
Ben 52 atleti partenti alla Triathlon internazionale di Bardolino, un vero e proprio esercito di atleti Verona Triathlon SCV Berner! Il migliore dei nostri è stato Alessandro Burato, bravo ad entrare nella top100 in una gara internazionale con molti professionisti e conquistando il 2° posto tra gli M1! Ecco di seguito i risultati completi:
CLASSIFICA: (http://www.kmsport.it/news/triathlon/triathlon-bardolino-e-sellaronda-hero.html)

Efrem è 6° alla Montagnana Gold Race
La seconda edizione della Montagnana Gold Mtb Race va in archivio con un buon successo, anche se il maltempo, che sta infierendo su tante zone dell’Italia del nord, non ha certo risparmiato la gara emiliana. Le pioggia dei giorni precedenti ha reso il bel percorso di gara, pesante e insidioso.
La gara si è svolta a Calestano (PR), nella zona di importanti prosciuttifici e caseifici, famosi per la produzione del Prosciutto di Parma e del Parmigiano Reggiano, dove si è corsa la seconda edizione della Montagnana Gold Mtb Race. Il caratteristico borgo appenninico, ha accolto, con una giornata soleggiata, i quasi 500 concorrenti, provenienti un po’ da tutt’Italia. Purtroppo le piogge dei giorni precedenti le abbondanti precipitazioni nella nottata tra sabato e domenica, hanno parzialmente rovinato il bellissimo percorso, che era stato ottimamente preparato.



La gara è partita alle ore 9.30 con il nostro Efrem subito nelle prime posizioni insieme a Manuele Spadi (Team New Bike 2008 Cycling Lab), Marzio Deho (G.S.Cicli Olympia), Julio Humberto Caro Silva (Scapin Factory Team), Jhon Jairo Boter Salazar (Ktm Stihl Torrevilla Mtb Asd) e Daniele Mensi (Team Scott). Intanto Francesco Casagrande si ritirava. Daniele Mensi dimostra di essere in una giornata di grazia e stacca tutti mentre Efrem si posiziona nel gruppo inseguitore.

Scollinato sull'ultima salita sono in 4 ad inseguire con Efrem che si può giocare il 2° posto ma nel pezzo finale (composto da una lunga discesa) non riesce a scendere come vuole, complice delle gomme non adatte al fango che hanno trovato nel pezzo finale, che lo costringono a non poter rischiare più di tanto per mancanza di grip. Efrem conclude ottimamente in 6a posizione dimostrando che la gamba cè, peccato che stavolta sono stati i pezzi tecnici a sfavorirlo visto che la gara si è decisa propria nella discesa finale la quale era molto tecnica e fangosa.

Rimane comunque l'ennesima prestazione di rilievo con i big delle granfondo.

Il 2 giugno appuntamento con gli Internazionali d'Italia a Lugagnano (PC) mentre il 9 Giugno tutti in Croazia (Samobor), gara internazionale dove l'anno scorso il Team KM Bottecchia si piazzò con tutti i suoi atleti nei primi 10 posti con un grande 3° posto di Mauro Finetto.


Classifica:
1) MENSI DANIELE (SCOTT RACING TEAM) 2:00:49
2) SPADI MANUELE (TEAM NEW BIKE 2008 CYCLING LAB) 2:06:51
3) DEHO MARZIO (G.S.CICLI OLYMPIA) 2:08:04
4) CARO SILVA JULIO HUMBERTO (SCAPIN FACTORY TEAM) 2:08:09
5) BOTER SALAZAR JHON JAIRO (KTM STIHL TORREVILLA MTB ASD) 2:08:37
6) BONELLI EFREM (TEAM KM BOTTECCHIA) 2:08:56
7) BURZI VEGA (CICLI TADDEI) 2:12:52
8) GIUNTOLI GABRIELE (SCAPIN FACTORY TEAM) 2:13:04
9) JIMENEZ VARGAS JOSE' EDUARDO (SCAPIN FACTORY TEAM) 2:13:20
10 BALDUINI MASSIMO (GB SPORTBIKE/CICLOPARMA MATE) 2:13:58

Efrem Bonelli 23° nell'Internazionale di Chies D'Alpago
A Chies D'Alpago (BL) si è svolto l'Alpago Trophy, gara internazionale Classe 1 di Cross Country. Al via Efrem Bonelli e Davide Finetto. Efrem è autore di una bella gara insieme ai migliori interpreti internazionali della specialità XC.
Nelle gare XC l'Efrem deve ancora prendere consapevolezza nei suoi mezzi ma anche in questo tipo di gara può risultare molto competitivo. Termina al 23° posto, piazzamento di peso vista la lista partenti presenti a Chies. Più dietro Davide al 46° posto che dopo un discreto avvio di stagione sta cercando di ritrovare una buona forma. Domenica Efrem sarà al via della Val Di Non Bike mentre Davide prenderà parte alla Mesa XC, gara cross country a Rivoli Veronese. Ad Efrem manca solo la vittoria ma siamo sicuri che non tarderà ad arrivare.

Classifica MTB Trophy Chies D'Alpago:
1. Martinez Miguel -  FRM Factory Racing Team  01:33:11.7
2. Braidot Luca - Gruppo Sportivo Forestale 01:34:32.0
3. Fontana Marco Aurelio - Cannondale Factory Racing  01:35:06.3
4. Braidot Daniele - Gruppo Sportivo Forestale  01:35:34.7
5. Loo Martin - Hard Rock Merida A.S.D. 01:36:18.2
6. Tiberi Andrea  - Control Tech Navi Asd 01:36:34.5
7. Tabacchi Mirko - Gruppo Sportivo Forestale  01:37:10.8
8. Alvarez Gutierrez Ivan - Elettroveneta-Corratec 01:37:33.0
9. Casagrande Michele - Elettroveneta-Corratec 01:37:57.1
10. Anton Sintsov - Titici Lgl Pro Team  01:38:13.9
...
23. Bonelli Efrem - Team KM Sport 01:42:58.0
46. Finetto Davide +1 Lap

Formenti nei top50 al medio della GF Fizik
Il vero protagonista della quarta edizione della Granfondo fi’zi:k – Città di Marostica che oggi ha animato la cittadina vicentina è stato stranamente il sole, nonostante le previsioni meteo minacciose dei giorni precedenti. Una grande giornata per tutti i ciclisti che hanno preso parte alla granfondo città di Marostica sponsorizzata dalle selle Fi'Zi:k e facente parte del Challenge Giordana.
Tutti i "KM Boys" erano impegnati nel percorso medio di 100km e 1670 metri di dislivello, più che sufficenti visto che il lungo misurava 154 km e quasi 3.000 metri di dislivello. Il migliore dei nostri è stato Damiano Formenti con un bel 40° posto assoluto che gli vale il 7° posto nella categoria C. Più dietro Brando in 47a posizione nella categoria V e poi via via tutto gli altri con gli zoccoli duri del Team. Di seguito le classifiche.
Classifica Granfondo Fi'Zi:k Città di Marostica:
1 FOCHESATO MARCO ASD CALCESTRUZZI MASCOTTO 2:44:58
2 MAGRI GIULIO TEAM ISOLMANT 2:45:02
3 CAMOZZI ANTONIO TEAM ISOLMANT 2:45:11
4 SIMIONI FEDERICO SPEZZOTTO BIKE TEAM 2:45:16
5 CERRI FEDERICO VELO CLUB CICLI MAGGI 1906 ASD 2:45:18
...
40 FORMENTI DAMIANO ASD KM SPORT C 7 2:55:44
186 BRANDO CLAUDIO ASD KM SPORT V 47 3:08:14
370 SANTI GIUSEPPE ASD KM SPORT V 108 3:20:04
448 COSTA MARINO ASD KM SPORT G 68 3:22:57
611 FALEZZA NICOLA ASD KM SPORT V 186 3:32:17
627 CESTARO ANDREA ASD KM SPORT V 194 3:33:37
658 PASQUALI MORENO ASD KM SPORT G 122 3:34:34
733 FABBRO LUCIO ASD KM SPORT V 233 3:41:01
774 POZZA SANDRO ASD KM SPORT G 150 3:42:26
1006 SANTI DAVIDE ASD KM SPORT J 101 4:02:11

Ogni tanto anche delle prestazione non positive ci possono stare ed a Montichiari è stato così, complice il tracciato fangoso e la startlist da grande evento. Nell'internazione di Montichiari si sono presentati al via Efrem Bonelli e Davide Finetto.
Il tracciato si presentava molto rovinato dalle condizioni meteo dei giorni precedenti, una gara per veri biker ed affrontare le discese in sella senza rischi non era nemmeno facile per corridori del calibro di Manuel Fumic e Marco Fontana.
Il via alle 15.00 con Efrem che guadagna la 30a posizione assoluta circa ma alcune incertezze in tratti fangosi ed una caduta lo portano al ritiro....peccato perchè in questo inizio stagione aveva dimostrato di avere un'ottima gamba ed a Montichiari poteva dire la sua. Sicuramente oggi è saltato anche da un punto di vista mentale e per riprendersi subito Mercoledì affronterà (insieme a Davide e Nicola) l'XC dei Marok, gara di caratura regionale conosciuta per il suo percorso molto tecnico.
Davide ha preso il via ma non è mai entrato in corsa complice la partenza con una bici montata per l'occasione (grazie ad Alessio) ma che inaugurata nel fango ha portato con se' molti problemi. Anche per Davide ci si aspetta un riscatto dopo alcune gare opache per vari problemi. Appuntamento quindi a Mercoledì per l'XC dei Marock, Tremosine (BS)

Efrem Bonelli 6° alla SouthGarda Bike. Finetto è campione provinciale

Efrem Bonelli usa Gel Racer - qui sotto all'arrivo della Southgardabike 2013

Finetto è campione provinciale

Alla South Garda Bike altra grandissima prestazione di Efrem Bonelli che si piazza al 6° posto. Altra grande prova arriva da Nicola Risatti che dopo circa 3 settimane lontano dalle corse, si piazza al 14° posto a ridosso dei primi 10. Dall' XC di Soave arrivano altre belle notizie, questa volta da Davide Finetto che si piazza all'8° posto indossando la maglia di campione provinciale Veronese. Lo staff è molto soddisfatto di questo inzio di stagione.
A Medole (MN) si è svolta la South Garda Bike, granfondo con una storia abbastanza recente ma che attira molti atleti top. Sono 1050 i bikers che hanno preso il via per sfidarsi nel percorso Marathon di 57 chilometri per 735 metri di dislivello tra le colline moreniche che puntano verso il lago di Garda.
I primi chilometri sono pianeggianti e dopo i primi strappi rimangono davanti in 10 tra cui il nostro Efrem Bonelli. Subito dietro ad inseguire Nicola Risatti che per poco non riesce a tenere il gruppo dei primissimi e quindi sceglie si stare nel gruppo inseguitore.
Efrem riesce a rimanere con i primi anche dopo un'ulteriore selezione che porta il gruppo dei primi a rimanere in 6. Nell'ultima parte, che presentava alcuni strappi, Franz Hofer (Team Scott) riesce a fare la differenza andando a vincere. Efrem si piazza al 6° posto in volata con Baretto Igor che si piazza 5°, dimostrando di essere uno tra i biker emergenti in questo 2013 e che i risultati di inizio anno non erano un caso. Altro biker emergente è Nicola Risatti che si piazza al 14° posto, grande gara la sua, nella quale ha pagato anche un piccolo problema alla sella (per colpa di una sollecitazione gli si è piegata all'ingiù), la quale non gli ha permesso di giocarsi le sue carte fino in fondo quando si stava battendo per il 10° posto.
Presente anche in rappresentanza di KM Sport il giovane Damiano Formenti che si piazza al 15° posto tra gli ELMT, buona prova anche per lui.
Prossimo Weekend Efrem sarà al via (insieme a Davide) in un festival internazionale che avrà sede a Pula (Croazia), Sabato XC Internazionale e Domenica Granfondo. Con Nicola decideremo a giorni se prendere il via alla Prosecchissima, granfondo molto importante che si svolge a Treviso, o a Monticelli (BS), prova di Brescia Cup.
CLASSIFICA SOUTH GARDA BIKE 2013:1. Hofer Franz Gs Scott Racing Team 01:55:06
2. Deho Marzio Gs Cicli Olympia 01:55:27
3. Anton Sintsov Titici Lgl Pro Team 01:55:28
4. Costa Walter Team Selle San Marco Trek 01:56:22
5. Baretto Igor Gs Scott Racing Team 01:56:49
6. Bonelli Efrem Team Km Bottecchia 01:56:50
7. Cattaneo Johnny Team Selle San Marco Trek 01:58:26
8. Figini Francesco Titici Lgl Pro Team 01:58:26
9. Alvera' Paolo Gs Cicli Olympia 01:59:36
10. Botticini Luca Bi&Esse Infotre 01:59:36
...
14. Risatti Nicola Team Km Bottecchia 02:01:39
109. Formenti Daminano Team KM Sport 02:18:13
___________________________________________________________________

Dal 1° XC Castello di Soave arriva una bella prova del nostro Davide Finetto, autore di una bella gara regolare nonostante il percorso molto insidioso in discesa (anche se per lui si sa che non è un problema) e molto ostico in salita, con la salita principale di 1km al 15% (con punte al 20%) da ripetere ogni giro, la quale metteva a dura prova gli atleti.
Davide sulla salita principale cercava di non perdere molto cercando poi di recuperare nei tratti a lui più congeniali. Alla fine ne esce una prova convincente in vista dei futuri XC, a cominciare da Sabato dove con Efrem sarà al via nell'XCO di Premantura (Croazia), XC internazionale. Grazie a questa prova Davide veste la maglia di campione provinciale Veronese Elite.
Per la cronaca la vittoria va a Michele Casagrande, già vincitore della GF Tre Valli. Al 2° posto il funambolico Martino Fruet mentre al 3° posto lo Spagnolo Alvarez Gutierrez.
NELLA RELATIVA SEZIONE FOTO POTETE TROVARE MOLTI SCATTI DEDICATI ALL'ULTIMA PARTENZA DELLE 13.00
CLASSIFICA 1° XC CASTELLO DI SOAVE:1. CASAGRANDE Michele ELETTROVENETA-CORRATEC 1h24:36
2. FRUET Martino CARRARO TEAM - TRENTINO 1h25:48.
3. ALVAREZ GUTIEREZ Ivan ELETTROVENETA-CORRATEC 1h26:33
4. PACCAGNELLA Thomas ADVENTURE & BIKE 1h28:11
5. RIGHETTINI Andrea FOCUS XC ITALY TEAM 1h28:15
6. PAVARIN Marcello RCP - LEECOUGAN 1h31:29
7. ANDREIS Agostino G.S.CICLI OLYMPIA 1h32:26
8. FINETTO Davide TEAM KM BOTTECCHIA 1h32:41
9. PALLAORO Christian G.S.CICLI OLYMPIA 1h37:34
10. PRETOLANI Marco TORPADO SURFING SHOP 1h39:09
sito Foto-Gallery-TEAM KMSPORT


Granfondo Tre Valli: Efrem Bonelli nella Top10

Grande prova di Efrem Bonelli, 8° in una delle granfondo più importanti d'Italia. Prestazione da incorniciare per un corridore che si definisce da Cross Country. Finetto è 28°. Giornata funestata dal mal tempo che ha costretto gli organizzatori a modificare, per motivi di sicurezza, il percorso alla mattina.
La Granfondo Tre Valli, dopo tanti anni, ha dovuto fare i conti con il maltempo, che non si è risparmiato. Freddo, vento e pioggia, un meteo veramente strano questo di inizio anno con temperatura tipicamente invernali. Al via, per i nostri agonisti, Efrem Bonelli e Davide Finetto, con Nicola Risatti che ha preferito stare a casa per vari problemi. Il suo inizio di stagione è stato problematico ma durante l'anno mostrerà il suo valore, ne siamo sicuri. Il Team KM Sport poi schierava circa 15 amatori al via, ma solo sulla carta, visto che il tempo ha fatto una grossa selezione ed all'arrivo ne risulteranno 4 (da sito SDAM).
Sulla prima salita avviene naturalmente la prima selezione con Efrem Bonelli che rimane nei gruppetti che contano, riuscendo a tenere testa ai più forti granfondisti del momento. La sua è una gara regolare che lo porterà sull'ultima salita ad avere a vista Cristian Cominelli, fenomeno della Mountain Bike nelle categorie giovanili che dopo un'annata tra i professionisti su strada con il Team Idea, ritorna sulle ruote grasse.
Efrem è quindi 8°, precedendo di pochi secondi il Colombiano Leonardo Paez, autentico fuoriclasse delle lunghe distanze. Una prestazione fantastica, come ci ha abituato in questo inizio di stagione. Per il periodo pasquale sarà lontano dalle gare per poi cominciare con gli XC, prima a Soave (7 Aprile, campionato provinciale) e poi in Croazia a Premantura (13/14 Aprile), per il festival Rocky Trails, dove Efrem e Davide correranno il Sabato una XC Internazionale mentre il giorno successiva una granfondo, sempre nei dintorni di Premantura.

CLASSIFICA GRANFONDO TRE VALLI:

1. CASAGRANDE Michele - ELETTROVENETA-CORRATEC - 1h29'42"
2. LONGO Tony - TX ACTIVE BIANCHI +0:00'43"
3. RABENSTEINER Fabian - FOCUS XC ITALY TEAM +0:01'08"
4. HOFER Franz - SCOTT RACING TEAM +0:01'55"
5. ARIAS CUERVO Diego Alfonso - KTM STIHL TORREVILLA MTB ASD +0:01'56"
6. CATTANEO Johnny - TEAM SELLE SAN MARCO-TREK +0:02'30"
7. COMINELLI Cristian - AVION AXEVO MTB PRO TEAM +0:04'11"
8. BONELLI Efrem - TEAM KM BOTTECCHIA +0:04'23"
9. PAEZ LEON Hector Leonardo - TX ACTIVE BIANCHI +0:04'47"
10. DEGASPERI Ivan - TEAM TODESCO +0:04'59"
...
28. FINETTO Davide - TEAM KM BOTTECCHIA +0:09'58"

266. FORMENTI Damiano - KM SPORT +0:35'30" (24° ELMT)
601. SEMPERBONI Andrea -TEAM KM SPORT +0:55'21" (111° M3)
846. LANCIONI Daniele - TEAM KM SPORT +1h10'08" (190° M4)
1089. GROBBERIO Diego - TEAM KM SPORT +1h36'20" (79° ELMT)
sito SDAM.it CLASSIFICHE COMPLETE

Loris Roncari 3° alla Tre Valli Running
La Tre Valli quest'anno non era solo Mountain Bike ma anche Running, con una gara podistica che partiva subito dopo i circa 1500 biker. Anche qui il tempo non è stato dei migliori, con acqua e vento molto forte che ha costretto l'organizzazione a modificare il tracciato per motivi di sicurezza. Alla fine il chilometraggio è stato di circa 22km.
Al via 3 nostri atleti con Loris Roncari autore di un'ottima prestazione con un distacco contenuto dal vincitore, visto che correre per quasi 2 ore su strade sterrate ed in salita non è facile.

CLASSIFICA TRE VALLI RUNNING:

1. CAZZOLA FRANCESCO - 1:46:17
2. ACCURTI GUIDO - GS FRAVEGGIO +0:00:55
3. RONCARI LORIS - TEAM KM SPORT +0:02:32
4. VENTURINI CESARINO - ANA TREGNAGO +0:03:49
5. ZENARO DAVIDE - G.S.D. VALDALPONE DE MEGNI +0:11:15
...
22. BALDO DARIO - TEAM KM SPORT +0:33:52
25. TOMELINI DANIELE - TEAM KM SPORT +0:38:14
sito SDAM.it CLASSIFICHE COMPLETE

Test ATP con Rullo wi-fi BKOOL Multiplayer Negozio KMSPORT di Verona con Fernando Bernardi

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu