TEAM MTB SELLE SAN MARCO TREK - Racer World Integratori Alimentari HIGH TECH Made in ITALY

Vai ai contenuti

Menu principale:

TEAM MTB SELLE SAN MARCO TREK

News e Info Race
GranFondo Città di Garda 2014
Johnny Cattaneo Team Selle San Marco Trek Powered by Racer
GranFondo Città di Garda 2014
Damiano Ferraro Selle San Marco Trek Powered by Racer

Shot ATP e Shot Detox, accoppiata vincente anche per gli atleti del Team Selle San Marco Trek

Il tris d'assi del Team Selle San Marco Trek

Il potente mezzo di Johnny Cattaneo per la prossima stagione

presentazione ufficiale del Team MTB Selle San Marco Trek 2014

Montecchio Precalcino (VI),1 Marzo 2014 – Dopo il debutto dello scorso anno, la squadra nata grazie al supporto di Selle San Marco in collaborazione con il brand americano Trek e sviluppata dal progetto di Marco Trentin e del Team Manager Alessandro Saponaro, vuole crescere e per farlo si è rinforzata nell’organico.
Il team 2014 è stato svelato a stampa, sponsor e addetti ai lavori sabato 1 marzo presso la sala conferenze di Villa Nievo a Montecchio Precalcino (Vi) durante la presentazione ufficiale condotta dal noto speaker nel mondo della mountain bike Fabio Balbi.

Si riparte con le conferme dei pilastri Johnny Cattaneo, Damiano Ferraro, Walter Costa e Daniele Valente, protagonisti nella stagione del debutto, in cui periodi sfortunati a parte, il bilancio può ritenersi buono, con un’apertura e soprattutto chiusura in bellezza. Oltre alle vittorie di Cattaneo e Ferraro e ai numerosi podi ottenuti da tutti, il team ha avuto l’onore di festeggiare la medaglia d’argento conquistata al Campionato Italiano Marathon dall’atleta trevigiano. “Bene per questi risultati, ma lo scorso anno ha dominato la sfortuna: tra innumerevoli forature e infortuni, si poteva ottenere di più” commenta Saponaro “Vogliamo farlo quest’anno e so che con un po’ di cattiveria e malizia in più i ragazzi possono arrivare in alto”.

I volti nuovi andranno a rinforzare e completare questo gruppo. Il team si arricchisce, infatti di un uomo di punta per il cross-­‐country, vale a dire lo spagnolo Ivan Alvarez Gutierrez, di una donna, Cristiana Tamburini, per essere presente anche nelle classifiche femminili e di un promettente giovane, Nadir Colledani, al debutto tra gli Under 23. “Accogliamo con entusiasmo i nuovi arrivi, che hanno già dimostrato di essere molto motivati e sentirsi coinvolti nel nostro progetto” spiega Trentin “Ci spiace che tra loro non ci sia un atleta su cui avevamo puntato per questa stagione, Enrico Zen, che ha rinunciato all’ultimo per dedicarsi a un’altra attività lavorativa che gli avrebbe impedito di potersi allenare con costanza e correre”.

Per vedere il team in azione, non resta che aspettare la prima gara: l’esordio è fissato per il 9 marzo alla Bardolino Bike e alla MF del Piave.
Follow us on twitter @sanmarco_trek
facebook MtbTeamSelleSanMarcoTrek
Instagram #SANMARCO_TREK

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu